Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Stronca pettini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa calva
L'uccello del marito morto
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera’ una richiesta strampalata, ma per me e’ molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia funebre il sesso del mio povero marito defunto mi fosse consegnato". "In effetti e’ una richiesta strana. E se non sono indiscreto, posso domandarvi perche’? ". E la vecchia signora: "Capira’... l’ho sempre avuto in bocca crudo, mi piacerebbe sentire che gusto ha cotto ! ".
di Simoni(letta 16363 volte)

Nome di un tassista cinese (Colmi)
Nome di un tassista cinese: Dim Ndo Ndiam. Nome del faraone + sfortunato: Sot An Camion. (leggi)

Bumma Bumma. (Varie)
Due cacciatori in Africa vengono catturati da una tribu' di negri, vengono legati e rinchiusi in una capanna. Poi vengono portati legati al centro delle capanne e improvvisamente tutta la tribu si mette... (leggi)

DUE AMICHE (Varie)
Due amiche escono dal parrucchiere:”Oddio, mio marito sta arrivando con il mio amante!” E l'altra: “Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa!” (leggi)

BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)

IDIOTA 24 ORE (Indovinelli)
Come si fa a tenere impegnato un idiota per 24 ore? La risposta, domani alla stessa ora. (leggi)

Spermatozoo in partenza (Varie)
C'e' uno spermatozoo che e' sul pene con le valigie in mano. Un suo amico gli chiede interessato: "Ma che fai con i bagagli??!?" - e lui -"Mi levo dalle palle..." (leggi)

Cinque centimetri di pisello (Varie)
Un signore si siede al tavolo di un ristorante, al tavolo di fianco al suo si siede una ragazza stupenda. L'uomo estasiato fa portare dal cameriere una bottiglia di champagne, poco dopo la ragazza gli... (leggi)

Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)

Come nascono i bambini... (Varie)
"Mammina, mammina, è vero che mi ha portato la cicogna quando sono nato?" Dice il bambino e la madre risponde: "Non sono sicura che fosse una cicogna ma un'uccello grosso era di sicuro!!!" (leggi)

La nuova FERRARI (Dal dottore)
Due amici stanno passeggiando, quando vedono passare una Ferrari nuova di zecca. uno di loro esclama estasiato: -Che sogno, quella macchina! -Sapessi quanto mi è costata!- aggiunge l' altro. -Perchè?... (leggi)

Camionista (Sporche)
Semaforo: Un camionista affianca un automobilista che sta grattando le marce.. "Hey coglione ...che hai cambiato? ahahah" e l'automobilista affacciandosi al finestrino: "No, non ti preoccupare...sto sempre... (leggi)

La pulendona sulla bilancia (Varie)
C'è una donna grassa che si pesa su una bilancia elettronica.Esce un bigliettino dalla macchina su cui c'è scritto:"Si è pregati di pesarsi uno alla volta!" (leggi)