Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Maglia nera
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si porta addosso lo sculo
La prostituta
Un poliziotto, rompiballe, ferma una macchina che attraversa con il " giallo " e rivolgendosi all autista " Lei ha attraversato con il giallo, è in multa, tuttavia se mi risolve questo indovinello non le farò la multa: che cos' è che ha 4 ruote, 2 fanali, sedili e volante? risposta, una macchina! E si fà presto a dire una macchina, può essere una berlina, una spider, una station wagon, ecc... bisogna essere più precisi: Verbale.
Il giorno dopo lo stesso poliziotto, con un banale e falso motivo, ferma lo stesso conducente e pone il solito quesito: che cos' è che ha un manubrio, un faro, 2 ruote, un motore e un serbatoio, una sella? risposta, una moto! E, si fà presto a dire una moto, può essere a 2 o a 4 tempi, di grossa o piccola cilindrata, ecc... Verbale.
Il povero conducente sentitosi preso in giro propone un indovinello allo stesso poliziotto:
Pagherò immediatamente i due verbali se lei mi risolve il mio indovinello.Il polizziotto fiero e sicuro accetta la proposta.
Che cosè che passeggia di notte, poco vestita, sotto i lampioni con minigonne mozzafiato e la " merce " bene in vista? Risposta: be, facilissimo, è una prostituta! Il conducente: si fà presto a dire una prostituta, potrebbe essere: tua moglie, tua sorella, tua madre...
di Avvocato(letta 26734 volte)

Lezione di sperma (Sporche)
Un alunno chiede al professore: Professore mi può rispiegare la lezione sugli sperma?? e il professore risponde: Si, ti faccio subito uno schizzo alla lavagna . (leggi)

IL MORTO DI FELICITA' (Varie)
In paradiso ci sono due uomini, uno morto ibernato e l'altro di felicità. Quello morto ibernato chiede all'altro come ha fatto a morire di felicità. Guarda, avevo una moglie bellissima. Un giorno mi... (leggi)

esca fuori (Indovinelli)
Un paziente, si reca nello studio del suo dottore e gli dice:"Dottore, Dottore, ho la testa che mi scoppia!!!!!". A quel punto il Dottore preoccupato si rivolge al paziente e gli dice: "Allora Esca fuori!!!!!!"... (leggi)

L'amaro in bocca (Sporche)
Due amiche al ritorno dalle rispettive vacanze, si incontrano per prendersi un caffe': "Certo e' proprio vero che le avventure estive lasciano l'amaro in bocca...". "Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?". "No,... (leggi)

CARCERE PER FLOPPY (Indovinelli)
Come si chiama il carcere per i piccoli floppy disk cattivi? Riformattorio (leggi)

LA SESSUOLOGA E LA POZIONE FATATA (Sporche)
Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa: - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non... (leggi)

l'uccello in chiesa (Sporche)
ci troviamo in una delle chiese più grandi d'italia,e stà per iniziare una santa messa. tutto ad un tratto un uccello entra in chiesa ,tra lo scompiglio generale si vede un uomo che prende l'uccello e... (leggi)

PEZZI DI MERDA (Varie)
Dialogo fra due pezzi di merda: "Tu in che ano sei nato?". (leggi)

Dallo psichiatra (Sporche)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede. Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?". La... (leggi)

FRA CANI (Frasi celebri)
DUE CANI SI INCONTRANO, "BAU BAU" FA IL PRIMO "MIAO MIAO" RISPONDE IL SECONDO. IL PRIMO:"BEH COSA SIGNIFICA?" "NIENTE, MA HO INIZIATO A STUDIARE LE LINGUE" (leggi)

MUZIO SCEVOLA (Varie)
Pronto, casa Scevola? Si. C'e' Muzio? No, e' in cucina a dare una mano per l'arrosto! (leggi)

Prese di culo al Bar (Varie)
Un omino che tartaglia entra in un bar e rivolgendosi al barista fa': MMMMiii d d aa..u un c c ca ca ff fe? e il barista:- S S. SU SU BIBIT TO !!!! e lo prepara. Entra un altro e dice: BARISTA UN... (leggi)