Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Marocchino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di pelle scura ma italiano del nord :)
Io sono il cinghiale
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire delle regole per evitare questo incidente?" Risposta: "Signor Giudice noi le regole le avevamo stabilite prima, avevamo concordato che se qualcuno sentiva un rumore l'altro doveva gridare NON SONO IL CINGHIALE, ma io sig. Giudice, le giuro, ho capito: IO SONO IL CINGHIALE."
di Gibba(letta 16776 volte)

La mucca pazza (Varie)
In Inghilterra, due mucche si incontrano su di un prato. La prima dice all'altra: "Non sei preoccupata per questa storia della Mucca Pazza?". "Perchè dovrei? Io sono un cavallo!" (leggi)

Statuetta Madonnina (Sport)
Cosa fa una statuetta della madonnina con la maglietta del Perugia? La madonna Di Loreto! (leggi)

Voglie sull'aereo (Varie)
Due amiche (una donna e un gay trapanese)parlano sorseggiando un the al bar. Argomento: voglie in posti strani. La donna vera fà:'' sai, l'altro giorno, mentre facevo un viaggio per distogliermi dallo... (leggi)

PROGRAMMI TV AFGHANI (Varie)
- Sapete qual è il programma che va per la maggiore in Afghanistan? - "C'è posta per te!", su Tele Ban (leggi)

Paracadutista sordo (Varie)
Dei paradutisti si stanno per lancià da 'n aereo a diecimila metri dar solo. L' istruttore spiega come si fa per aprì 'r paradute "Per prima 'osa, vando siete all'artezza che vo detto prima, tirate la... (leggi)

La cosa più pulita, educata e intelligente (Indovinelli)
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo??? Provate ad indovinare!!! E' la topa!!! La più educata perchè lascia entrare uno alla volta. La più pulita perchè è sempre a farsi... (leggi)

La pillola per chiavare (Sporche)
Un tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli. Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi". "Ma...quanto costa?". "50.000... (leggi)

Pisolino (Frasi celebri)
"Ahi ahi" disse il pisolino mentre tutti lo schiacciavano. (leggi)

IL MANIACO CON L'UCCELLO IN MANO (Sporche)
Una signora va a risponde' ar telefano: -Pronto?-ni fa una voce arrapata d'un maniaco sessuale_Indovina cosa ciò in mano!- E lei sfavata: -Dè, se ti sta tutto in mano 'un m'interessa!- (leggi)

Tampax nell'orecchio (Varie)
Una segretaria torna alla propria scrivania dopo essere stata in bagno. Una ragazza che lavora con lei, guardandola, le chiede: - Ma Clara, cosa fai con quel Tampax dietro l'orecchio ? - Cazzo! - esclama... (leggi)

Italia-Germania (Sport)
dopo un incontro molto combattuto, gli azzurri battono i tedeschi per 1-0. agli spogliatoi il portiere italiano confessa: -Abbiamo vinto perchè abbiamo pregato Dio prima della partita. -Strano, anche... (leggi)

Giro x Desenzano (Varie)
In una splendida giornata di sole, un ignaro e attempato vecchietto con al guinzaglio il suo cane sta facendo un giro per Desenzano.Si avvicinano due simpatici ragazzi e chiedono : "MORDE???" e il vecchietto... (leggi)