Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nacchero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
La barba e la fica
Una signora molto bella e' seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella.
Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse cio' vi sorprendera', ma mi piacerebbe accarezzare la vostra barba".
Il signore e' sorpreso, ma accetta.
Poco dopo l'uomo a sua volta domanda alla signora: "Scusatemi, rischio di imbarazzarvi, ma mi lascereste accarezzare la vostra fighetta, visto che vi ho lasciato accarezzare la mia barba?". La donna e' prima scandalizzata, ma poi, visto che nello scompartimento non c'e' nessuno, accetta.
Ma mentre l'uomo mette in pratica il suo desiderio, riceve all'improvviso un sonoro ceffone. Sorpreso, egli chiede: "Ma non eravate d'accordo? In fondo io non mi sono opposto quando voi avete accarezzato la barba".
E la signora risponde: "Si', ma io non vi ho messo il dito nella bocca!".
di Turcana(letta 19234 volte)

Il posto di lavoro dell'amante (Varie)
Una moglie scopre che il marito ha un'amante da qualche anno. Incazzata nera, aspetta il rientro del consorte e gli fa una scenata coi fiocchi: (leggi)

Animali (Indovinelli)
Qual'è quell'animale che ha 2 coglioni all'interno? La gazzella dei carabinieri!!! (leggi)

Colmo (Colmi)
Sapete qual e' il colmo per Fiore? Strapparsi in campo... (leggi)

Bomba sexy in ascensore (Varie)
Un tizio ... entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la piu' fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi... (leggi)

Descrizioni di personaggi (Indovinelli)
Campione di poker cinese..........................Cion full Cuoco giapponese..................................Sonasega Coisughi Cuoco polacco.....................................Tokkotto hottova Ministro... (leggi)

Il terzo piano.... (Varie)
Un tizio grasso pallato va a un corso per dimagrire; entra e legge sull'insegna: "primo piano 1kg 25euro secondo piano 5kg 100euro terzo piano 20kg 500euro". allora curioso prova il primo... (leggi)

Fascicoli vecchi (Carabinieri)
"Maresciallo, per fare un pò di spazio in archivio, posso bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?" - "Ottima idea! Però prima per sicurezza fai le fotocopie"!!!!!! (leggi)

Frutta cotta (Varie)
Messina,casolare di campagna. Papà,papà! Ah? Dimmi picciriddu,che minchia vuoi? Papà,ti piace la frutta cotta,ah? Si,pecchè? Allora vieni,che il campo sta bruciando! (leggi)

Educazione sessuale (Pierino)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all’uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos’è un pene, la vagina,... (leggi)

IL VECCHIO E IL FINOCCHIO (Varie)
Un vecchietto torna dal parco e chiede alla moglie di aiutarlo ad allenarsi perche' ha trovato un finocchio che gli mette diecimila lire per terra e lui deve raccoglierle prima che glielo metta in culo.... (leggi)

Testamento di una vergine (Varie)
Crematemi e spargete le mie ceneri sul pavimento, così qualcuno mi scoperà! (leggi)

PRESERVATIVI TAGLIA MEDIA (Sporche)
Boris Eltsin telefona a Prodi : "Romano? Ciao, sono Boris. La nostra fabbrica nazionale di preservativi è esplosa. I miei concittadini rischiano l'AIDS. Mi devi aiutare!". "Non ci sono problemi. Abbiamo... (leggi)