Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Trecciolino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i capelli lunghi, che ama la libertà e priva di inibizioni
Il piatto di Cuper
Qual'è il piatto preferito da Cuper? Il secondo....
di Turcana(letta 13488 volte)

IN AFRICA (Varie)
Due italiani sono al lavoro in una sperduta zona dell'Africa, e dopo il lavoro si vogliono concedere un pranzo in un locale tipico della zona. Si recano ad un ristorante costituito da una grande capanna... (leggi)

CAMBIO DI POSIZIONE (Sporche)
Il marito, dopo cena, e' seduto sul divano che sta guardando la televisione. Mentre sta facendo zapping col telecomando si rivolge alla moglie in cucina: - Cara, che ne dici se questa sera proviamo a cambiare... (leggi)

Maniaco delle scale (Sporche)
In un condominio l'inquilina del piano di sopra arriva tutta affannata e impaurita in portineria: Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor... (leggi)

La morale della merda (Varie)
Un uccello migratore si mette in viaggio. Dopo un po' che vola, comincia a stancarsi e senza forze precipita in mezzo ad un sentiero. Sta morendo assiderato quando passa una mucca la quale proprio quando... (leggi)

I Pesci (Frasi celebri)
1. "Quando si ama davvero le parole non servono" disse il pesciolino alla pesciolina. (Fabio Fazio). 2. Il Polpo (polipo maschio) alla Polpa (polipo femmina) : "Dai....facciamo le polpette !". 3. Qual... (leggi)

Matrimonio (Aforismi)
Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio (leggi)

CANE (Varie)
Due amici si incontrano, uno di loro ha un cane; quello senza cane dice:"Alano?".E l'altro:"Cagare caga!!!!" (leggi)

PIERINO E LA JUVE (Pierino)
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni: - TU!!! Per che squadra tieni? Il bambino impaurito: - Per la juve, signora maestra! La maestra indicando un altro... (leggi)

Amante muscoloso (Sporche)
Un tizio torna a casa dal lavoro in anticipo rispetto al solito, e trova la moglie mezza nuda sul letto. Così preso da un raptus di gelosia, comincia ad urlare: "Dov'è?!?" e la moglie: "Ma caro... chi???"... (leggi)

La sorella puttana (Sporche)
Gino e Mario si incontrano dopo molto tempo. Gino ha la faccia trsite.. Mario: occhette' successo? Gino: lasciami stare... Mario: Oh gino! dimmelo, vai! siamo amici! Gino: e' morta la mi' sorella. Mario: No!... (leggi)

Gli uomini sono... (Varie)
Gli uomini sono: ..come il caffè: migliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia tutta la notte. ..come i rappresentanti: non puoi credere a una parola di ciò che dicono. ..come i computer:... (leggi)

IL PAPA IN SOMALIA (Varie)
Il Papa porta ai bambini somali giocattoli in dono. Qualcuno gli fa notare: "Eminenza, guardi che i bambini non mangiano". "Non mangiano!?, allora niente giocattoli". (leggi)