Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ceppa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
Somali
Sapete perche in Somalia gli abitanti non prendono le medicine?
Perche c'é scritto: "Prendere solo dopo i pasti"
di Siloé Mascolo(letta 13193 volte)

aiuto (Sport)
cè Franco sensi che va da gesu' e dice "gesu aiutami tu tutti i tifosi della roma appena mi vedono cominciano a dire siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi e gesu' gli dice ti aiutero basta... (leggi)

IL FIGLIOLO DEL CARABINIERE (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa: -Ho saputo che ti sei sposato, vero?- -Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)

Impotenza (Sporche)
Due anzionotti parlano. - Di' un po', funziona ancora il tuo affare? - Non me ne parlare!, Ieri mia moglie se ha voluto rizzarlo gli ha dovuto fare la respirazione bocca a bocca. (leggi)

Caviale (Varie)
'Che lusso: avete anche il caviale…' 'Veramente è una fettina di torta… ma cosa vuole con tutte queste mosche…' (leggi)

Educazione sessuale (Pierino)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all’uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos’è un pene, la vagina,... (leggi)

Figona spanata (Sporche)
Mari' te piace eh ?! Aaaah ! Si si ! E a cussi' te piace . Si si pero' levati l'aniello ! Mari' nunne' l'aniello e l'oriloggio! (leggi)

Un segone dall'edicolante (Sporche)
Un uomo va in una edicola e chiede all'edicolante: scusi, ha per caso il tempo, grazia e mani di fata??. L'edicolante: Si!. L'uomo: allora mi faccia una sega!! (leggi)

Illusione (Varie)
Eravamo soli, lui era sopra di me, ci respiravamo addosso, lui mi disse "APRI" e dopo un pò: "ANCORA DI PIU'"..indovina dove ero? ..dal dentista! (leggi)

IL RAGAZZO VIOLENTATORE (Varie)
Una signora racconta a un'amica: "Mi e' successo un fatto davvero strano: due giorni fa hanno bussato alla porta. Ho aperto e c'era un ragazzo che mi ha chiesto se mio marito era in casa. Ho risposto che... (leggi)

IL CARABINIERE PIU' FORTUNATO (Indovinelli)
Sapete qual'e' il poliziotto piu' sfortunato? Quello che muore al posto di Blocco. E quello piu' fortunato? Blocco! (leggi)

Garibaldi (Varie)
Un giorno il padrone di un servo va a comprare una nuova spider, ed è deciso di andarla a provare fuori città con il suo servo africano... Quando fanno la prima curva a 100 km/h il servo dice: Padrone,... (leggi)

siciliano a milano (Varie)
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda,... (leggi)