Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Anziano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona abulica, priva di interessi, di giovane eta' ma vecchia nella mente
marito e mugghere
ci sono marito e moglie. La moglie è una gran pompinara e quando esce a cena con altre coppie mangia con gli occhi tutti i mariti delle sue amiche perchè suo marito ha un difetto: è calvo. lui stesso si sente inferiore e va dal medico per risolvere il suo problema: "dottore mi trovi un modo per far ricrescere in fretta i capelli"il dottore risponde: "allora lei va in bagno, si fa una sega, prende lo sperma e se lo passa in testa". il marito va casa, la sera la moglie gli chiede di scpoare, lui rifiuta va in bagno e segue gli ordini del dottore. ogni sera il marito fa la stessa cosa e non scopa piu' con la moglie, alchè la donna insospettita chide all'uomo: "ma hai l'amante che non scopi piu' con me?" il marito:"no amore ma cosa dici?" e la donna: "allora perche' non lo fai piu' con me?" e lui:" amore quando sara' ti faro' una sorpresa". la moglie non resiste e da un ultimatum al marito: "o stasera lo facciamo o me ne vado da casa".Il marito, messo alle corde deve confessare:" ammore il dottore ha trovato il modo per farmi ricrescere i capelli" e racconta la cura alla moglie che lo guarda in modo schifato: "che cretino... ti sei fatto prendere in giro pure dal dottore... ma con tutti i pompini che io ho fatto allora avresti dovuto avere dei baffi lunghi due metri!"
di casamento(letta 19207 volte)

Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)

Genio della lampada (Sporche)
Su una spiaggia un ragazzo incontra il genio della lampada il quale gli dice di poter esprimere (come sempre) 3 desideri . Il ragazzo ci pensa e gli dice : " Primo voglio diventare alteo, muscoloso e... (leggi)

CARA T'INCULO (Sporche)
"Cara, stasera non mi vedrai." "Perche', esci?" "No. T'inculo." (leggi)

Casalinghe e l'Inter (Carabinieri)
Due casalinghe si incontrano: . Ciao Maria dove stai andando? .Sto accompagnando mio figlio dallo psichiatra. . Perche'? . E' tifoso dell'Inter, quando l'Inter pareggia si dimena come un pazzo, quando... (leggi)

i chietini e la grezzezza (Carabinieri)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza: -Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)

BUON COMPLEANNO (Carabinieri)
Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere BUON COMPLEANNO sulla torta? Due ore e un minuto. Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire la macchina da scrivere! (leggi)

Il figlio deforme (Varie)
Una coppia non riesce ad avere figli. Dopo innumerevoli cure finalmente nasce il figlio tanto desiderato. Il padre, nervoso, attende in sala parto che qualcuno gli dia qualche notizia. Dopo un po' arriva... (leggi)

Omo "cappone" e omo Sposato (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)

Poppe cadenti (Varie)
Ieri ho incontrato una mia amica e le ho detto: "Ho una barzelletta così divertente da farti cadere le tette!", poi l'ho guardata bene ed ho aggiunto: "No scusa, devo avertela già raccontata!" (leggi)

animali (Varie)
un passerotto posato sul ramo di un albero fischietta tranquillo finchè non passa di lì un lupo, e il passerotto gli chiede:"ciao, tu che animale sei?" e il lupo risponde:"io sono un cane-lupo" "perchè... (leggi)

Sommergibile in fondo al mare (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile. Mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo di... (leggi)

RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio. "Con due centimetri in più sarei un re". "Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)