Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Stefino va a coglie l'ulive
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, che vive nei campi
Marito toro...
Dottore, cosa possiamo fare per rendere mio marito un po' più... come dire... "toro"? Ed il dottore: "Si spogli!" - "Perché?" - "Iniziamo dalle corna"
di Pettiere(letta 17163 volte)

Pesci e spine (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)

Trans (Varie)
"Mamma mamma ma cos'e' un trans?", "Ma tesoro non si fanno questo domande e poi ti ho sempre detto che io sono il papa'.....". (leggi)

A gambe strette (Varie)
Una signora sale sul tram con 5 figli e cerca di sistemarli tutti seduti.Rimane senza posto l' ultimo e la signora si guarda intorno e dice al piccolo.vai da quel signore e digli che stringa un po' le... (leggi)

Scarpe di coccodrillo (Carabinieri)
Due carabinieri sono di pattuglia al mercato comunale e notano una bancarella che vende scarpe ad un ritmo forsennato. I due, stupiti, chiedono al commerciante il motivo di tale successo: -Sapete, queste... (leggi)

Il Gatto Dispettoso (Varie)
In casa erano tutti disperati perche'il gatto ne compinava di tutti colori grattava i mobili stappava tuto quello che gli capitava sottomano,sparcava per terra, allora il papa'decide di portarlo via lo... (leggi)

Barista pompinaro (Sporche)
Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno. Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta". Il... (leggi)

TRA CONTADINI (Contadini)
-Il mio cavallo è così intelligente che quando grido "op-op" lui salta l'ostacolo!- -Beh, il mio è così intelligente che quando grido "ip-ip" lui risponde "urrà"! (leggi)

Allo stadio (Sport)
Un tifoso allo stadio esclama: 80.000 persone, 22 giocatori, 3 arbitri. dopo un po': 80.000 persone, 22 giocatori 3 arbitri un'altro tifoso curioso chiede: scusa ma perche continui a dire le stesse... (leggi)

La moglie maiala (Varie)
Ritornato da un lungo viaggio d'affari, un rappresentante di 'ommercio entra tutto 'mbervito dall'armaiolo. — Mi dia du' pallottole per la mi' pistola, corra! Voglio sparà a que' sudici che m'hanno trombato... (leggi)

Camionista (Sporche)
Semaforo: Un camionista affianca un automobilista che sta grattando le marce.. "Hey coglione ...che hai cambiato? ahahah" e l'automobilista affacciandosi al finestrino: "No, non ti preoccupare...sto sempre... (leggi)

LA MINCHIA DI CAMMELO (Sporche)
Prima notte di nozze di un siciliano, la sua Cammelina ancora non gliel'aveva data e lui tutto focoso si presenta a letto... Infilano a letto e lui voglioso come mai glielo abbocca, e lei gli fa tutta... (leggi)

Zen (Varie)
Lo Zen ha molti significati, nessuno dei quali pienamente definibile; se sono definiti, non sono Zen. Perciò parlando dello Zen non abbiate paura di dire quello che vi passa per la testa e, se lo dite... (leggi)