Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Uccello padulo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che e' ben dotata, ma che siccome e' imbranata rende inutile la dote
Voglia di pene
Un tizio va dal dottore e gli chiede qualcosa per aumentare lo stimolo sessuale della moglie: "gli dia queste gocce e vedrà che sua moglie non potrà fare a meno di lei stanotte". Tutto contento torna a casa e la sera cena a lume di candela con la moglie, non appena questa si distrae le versa una ventina di gocce nel bicchiere e pensa: "Già che ci sono ne prendo un po' anch'io!" e cosi fa. Due ore dopo a letto: "Caro sapessi che voglia di pene!" e il marito: "a chi lo dici!!"
di Pettiere(letta 21832 volte)

Descrizioni di personaggi (Indovinelli)
Campione di poker cinese..........................Cion full Cuoco giapponese..................................Sonasega Coisughi Cuoco polacco.....................................Tokkotto hottova Ministro... (leggi)

FAIR-PLAY (Sport)
Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo... (leggi)

L'Inter in borsa (Indovinelli)
Sai perché l'inter non si quota in borsa? - Beh...hai mai visto un azione dell'inter?? (leggi)

TROMBATRICE SOTTO LA DOCCIA (Sporche)
Una ragazza, dopo una giornata di sesso col proprio ragazzo si sta facendo la doccia. Accarezzandosi il seno dice a questo: - Oggi le vostre carezze ve le siete prese! Sarete contente immagino... Mentre... (leggi)

La figlia del re (Varie)
C'era la figlia del re che non rideva mai allora il re fece fare un manifesto in cui c'era scritto: - Chi riesce a far ridere mia figlia avrà una ricompensa.- Si presentò il primo uomo a corte con delle... (leggi)

PINOKKIO E LA FATINA (Varie)
LA FATINA HA PINOCCHIO: ""PINOCCHIO PINOCCHIO SE NON LA SMETTI DI FARE IL CATTIVO DIRO A TUTTI CHE HAI IL PISELLO DI LEGNO""E PINOCCHIO ALLA FATINA""FATINA FATINA SE NON LA SMETTI DI ROMPERMI I COGLIONI... (leggi)

Ottimista (Indovinelli)
Che cos'è un ottimista? - E' un pessimista mal informato (leggi)

Il soprannome dello sficato (Aforismi)
Lo chiamavano "Cesareo" perchè di lui si diceva che la passera non l'avesse vista neanche quando era nato. (leggi)

L'ateo (Varie)
Un ateo convinto, stava camminando in campagna vicino ad un ruscello, quando ad un tratto si gira e vede un enorme orso che si avvicinava, comincia a correre, ma l'orso guadagnava terreno facendo enormi... (leggi)

Marziani. (Varie)
Un uomo stava camminando in un bosco, quando si sente battere su una scapola ripetutamente da un uomo. Si gira e si sente dire ciao. Scusa chi sei fa lui non ti conosco. Sono un Marziano, risponde l'uomo... (leggi)

Pierino e il gelato pesante (Pierino)
Pierino fa una richiesta alla governante: -Posso mangiare un gelato con panna e cioccolato? -No! è troppo pesante per te! -E se me lo regge con una mano? (leggi)

La moglie di Gino (Sporche)
Due amici si incontrano dopo 10 anni: "Mario! Come stai! Era molto che non ci vedevamo". "E' vero Gino, ma ora stai tranquillo che ci vedremo piu' spesso, sai da poco tempo abito qui nel tuo stesso palazzo".... (leggi)