Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cavernicolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rude, grezza, sempre con la barbaccia lunga e sudicia, che gli puzza i piedi e a annusarlo anche il culo
Areo portoghese
Un famoso giornale portoghese ha scritto:
-Aereo con 50 passegeri cade sopra un cimitero.Gia sono stati trovati 320 corpi.
di Siloé Mascolo(letta 16295 volte)

Cani che giocano a carte (Varie)
Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto: - Tre setter! - Full d'ossi! - Ho... (leggi)

Cosa servono il reggiseno e le mutande? (Varie)
Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro? Se è per questo, anche tu porti le mutande. (leggi)

e' ovvio...... (Varie)
LO SAPETE QUALE E' LA DONNA CHE NON FA MAI LA PIPI' ? E' AGATA. AGATA TU MI CAPISCI (leggi)

COMPLEANNI (Pierino)
IL PADRE STA SGRIDANDO PIERINO: "MA COME TI E' SALTATO IN TESTA DI DAR FUOCO ALLE SIEPI DEL GIARDINO DEL NOSTRO VICINO?" PIERINO: "SAI ERA IL SUO COMPLEANNO..." IL PADRE: "E CON CIO?" PIERINO: "COME SANNO... (leggi)

FESTE (Pierino)
La maestra in classe: - Pierino... quand'è la festa della mamma? - Quando a papà ci tira l'uccello! (leggi)

Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)

Il sigaro in culo (Sporche)
Una moglie si lamenta che il marito ha la pessima abitudine di fumare il sigaro alla sera in camera da letto. Visto che il marito doveva andare a lavorare in trasferta con un collega lo chiama al telefono... (leggi)

LA MOGLIE DEL MARESCIALLO (Carabinieri)
Il maresciallo chiama l'appuntato e gli dice: "Appuntato, ho l'impressione che il brigadiere abbia qualcosa da nascondere. E' qualche giorno che si comporta in modo strano Per cui, da oggi lei e' esentato... (leggi)

A me mi piace il cazzo! (Sporche)
una bambina di dieci anni va dalla madre e dice:"mamma, mamma, a me mi piace il cazzo!". allora la mamma incazzata le da uno schiaffo e le dice:"te l' ho detto 100 volte che: A ME MI non si dice". (leggi)

Tre prostitute (Sporche)
Tra prostitute la notte di natale.. - sai stasera è venuto da me Babbo Natale.... - ha si e tu cosa gli hai chiesto? 50.000 lire come tutti... (leggi)

Il bambino piu' brutto del mondo (Varie)
Due coniugi vanno a trovare il nipotino appena nato. Entrano nella clinica e vanno nella nursery. Prima di entrare vedono il cartello: Bambini bellissimi." Fermano un'infermiera, anche lei bellissima... (leggi)

L'amante della nonna (Sporche)
Una nipotina chiede all'anziana nonnina: "Nonna, che cos'e' un amante?". E la nonna gridando: "Santi numi!" e corre verso la soffitta (leggi)