Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Messicano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
Indovinello
Sapete cosa dice una cartigenica a un panino?
Ci vediamo all'uscita.
di Giulio Ghiraldo(letta 13038 volte)

In curva allo stadio si vede meglio? (Sport)
Perché in curva, allo stadio, si vede meglio? - Perché in curva i giocatori rallentano! (leggi)

INTERROGAZIONE (Pierino)
Il maestro di geografia sta interrogando Pierino quando gli chiede: "Pierino, sapresti dirmi come si formano i venti"? E Pierino "da due decine signor maestro"! (leggi)

Vodafone (Sporche)
Vodafone informa:dal 1 luglio al codice pin si antepone il codice pom.Col nuovo codice pom-pin faciliterai le comunicazioni orali.grazie! (leggi)

Tette e politica (Frasi celebri)
Il reggiseno è il miglior partito perché sorregge le masse, divide la destra dalla sinistra ed attira il popolo. (leggi)

IL COLMO X UN GIOCATORE... (Colmi)
IL COLMO X UN GIOCATORE CHE SI FUMA LE CANNE? FARE IL FILTRO A CENTROCAMPO (leggi)

Il pesce sega (Varie)
Noe' prima del diluvio fa salire sull'arca tutti gli animali a due a due. Arriva il leone con la leonessa, il cane con la cagna e cosi' via. Ad un tratto arriva un pesce da solo: "E tu chi sei?". "Il... (leggi)

Vibratore (Sporche)
Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede: - SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri? Il... (leggi)

L'uomo con la barba... (Varie)
Una signora molto bella e' seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella. Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse cio' vi sorprendera',... (leggi)

La signorina Kelly (Varie)
La signorina Kelly, l'insegnante, si accorge che il piccolo Jim ha una cotta per lei. Lo chiama dopo la lezione e gli parla:" Vedi Jim, ho notato che la tua mente è sempre assente e che i tuoi voti continuano... (leggi)

le due uova dei maschietti... (Sporche)
Perche' gli uomini hanno solo due uova anziche' tre? Perche' uno si e' dischiuso ed e' nato l'uccello. http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)

UOMINI E PARCHEGGI (Indovinelli)
Come mai gli uomini sono come i parcheggi? I migliori se li sono già presi. Quelli liberi sono per lo più "handicappati" o troppo piccoli. (leggi)

Battuta di 'accia (livorno) (Dal dottore)
Du' amici vanno a 'na battuta di 'accia, ner mentre sono lì a cercà di piglià varcosa uno dei due deve andà a piscià, sicchè va dietro 'n cespuglio, ma 'un appena tira fori l'uccello sorte dar cespuglio... (leggi)