Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Rota
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
Gelosia
"Ti ho visto che x tutta la sera hai fatto gli occhi languidi a quel ragazzo", "Quale quello alto 1 e 90, capelli biondi, calzini verdi, pantaloni scuri, giacca verde, neo sul collo?", "Si quello", "Ma se non l'ho nemmeno notato".
di Matteo(letta 13778 volte)

O dentro o fuori (Carabinieri)
Una donna vuole scopare con un carabiniere, ma lui le dice che non lo ha mai fatto. Lei dice: "Non preoccuparti, ti dico io come si fa. Metti il tuo pisello dentro la mia figa, adesso tiralo fuori, mettilo... (leggi)

Il compito a casa: masturbazione (Sporche)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all'uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos'e' un pene, la vagina,... (leggi)

La moglie piu' imbecille (Carabinieri)
Tre amici al bar parlano delle loro mogli: Sapete quanto è stupida la mia, dice il primo figuratevi che l' avevo sgridata perchè spende troppo e sapete cosa ha fatto? E andata al supermercato e ha comprato... (leggi)

L'uovo (Varie)
sapete perchè quando un uovo di gallina cade si rompe? perchè è fatto con il culo. (leggi)

L'Aids e il culo (Dal dottore)
Il dottore al paziente: "Mi dispiace, ma dagli esami fatti lei risulta affetto da AIDS". Il paziente: "Ma esiste la cura ?". "Beh, provi con del Guttalax: prima 2 gocce, poi 4, poi 8, poi 16, poi 32...... (leggi)

Bambino gnudo e bambina gnuda (Varie)
Ci sono due bambinetti al mare sulla spiaggia che fanno il bagno gnudi. La bambina si avvicina al bambino e guardandogli il pisellino incuriosita gli fa: "Me lo fai toccare?" - e lui "Povera grulla...... (leggi)

Secchio d'acqua (Carabinieri)
Lo sapete perche' i Carabbinieri hanno sempre un secchio d'acqua nel cofano? Prima versione: per la sirena. Seconda versione: per non fare le curve secche. (leggi)

Il ritorno di Cristo (Varie)
Cristo torna sulla terra, gli fanno fare una prova sull'acqua per provare la sua identita', lui accetta e parte bene tra lo stupore generale, ma dopo un po' affonda; si tuffa uno e lo salva . A riva Cristo... (leggi)

IL MATRIMONIO SICILIANO (Sporche)
Carminuzzo doveva sposarsi e un giorno prima sul posto di lavoro cade da una scala e si rompe il pene. Va così all'ospedale e viene ingessato. Senza dir nulla alla fidanzata si sposa ed arriva la prima... (leggi)

Il cornuto che torna a casa (Sporche)
Un uomo, sempre lontano da casa per affari di lavoro, torna a casa dopo sei mesi all'estero, passati in astinenza totale...Così, arrapatissimo, suona con grande insistenza alla porta di casa, e quando... (leggi)

Opere di pene (Aforismi)
Non fiori, ma opere di pene (Dal testamento di una prostituta). (leggi)

Il Wurstel (Sporche)
Due alcolizzati, si svegliano sotto un ponte e si frugano nelle tasche per vedere quanti soldi hanno a disposizione. Tra tutti e due riescono a mettere insieme solo un euro. Uno viene preso da un lampo... (leggi)