Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Craniotto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dotata di grande testa
suore
Un pullman di suore fa un incidente stradale, tutte le suore muoiono e vanno in paradiso e incontrano San Pietro, il quale gli dice "Mie care ora dovrete dirmi la verità, tu suor Rosa hai mai toccato un uccello?" "no" risp la suora "su dimmi la verità" " e va bene l'ho toccato con un dito" "allora- dice San Pietro- intingi il dito nell'acqua santa ed entra in paradiso, tu suor carmela l'hai mai toccato?" "si - risp la suor - con la mano" "allora - risponde San Pietro - lavati la mano nella acqua santa e entra in paradiso", San Pietro va avanti con altre suore ad un certo punto tutte le suore si spostano e si vede una suora che si fa spazio per passare per prima, San Pietro allora gli chiede "Cosa c'è Suor Claretta?" "Niente San Pietro, volevo lavarmi la bocca prima che suor Grazia si lavi il culo."
di silvia(letta 21205 volte)

A CENA DALLA DONNA (Sporche)
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.Il farmacista gli... (leggi)

IL GATTO CASTRATO (Sporche)
Una vecchietta siede davanti al camino, quando appare una fata che le concede tre desideri. "Vorrei che questa casa tornasse bella come una volta" Colpo di bacchetta ed ecco fatto. "Ora vorrei riessere... (leggi)

Da cosa nasce cosa... (Sporche)
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa! (leggi)

Aretini in viaggio di nozze (Sporche)
Una coppia di aretini in viaggio di nozze, la prima notte lei si fa bella, e lui aspetta voglioso sul letto. lei entra a letto con la sua nuova vestaglina e dolcemente dice a lui: CAro cosa t'arparo? e... (leggi)

LA CASSAFORTE (Varie)
"Che combinazione!" disse la cassaforte incontrando una collega. (leggi)

L'Inter e lo stipendio basso (Sport)
Sapete la differenza tra L'Inter e lo stipendio basso? -Lo stipendio basso guadagni, guadagni, guadagni e non riesci a comprare nulla. -L'Inter compra, compra, compra e non riesce a guadagnare un c....... (leggi)

Le star del cinema (Varie)
Due amici discutono: -Il fascino delle stelle del cinema! Tutto merito degli uffici stampa! Per esempio: la Cameron Diaz è bella, ma levale gli occhi, le labbra, il culo, le tette, la fregna e sopratutto... (leggi)

Il Festival di Sanremo (Varie)
Vincere a Sanremo é molto utile. Per due settimane hai una buona risposta se qualcuno chiede: "Novità?" (leggi)

2 COGLIONI (Varie)
Lo sai cosa cantano 2 coglioni? C'e' qualcosa di grande tra di noi (leggi)

Cowboy e colla (Indovinelli)
Perché i cowboy girano sempre con grossi barattoli di colla? Per attaccare gli indiani! (leggi)

La mortadella e il coltello (Varie)
Una mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli chiede: - Ma tu nei miei confronti cosa provi? Il coltello risponde: - Affetto... (leggi)

AUTO (ORIGINALE) (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA:"GUARDA QUELLI LA' SONO IN 6 SU UNA RENAULT 5" E L'ALTRO:"BEH CHE CE DI MALE, NOI SIAMO IN 2 IN UNA FIAT 1" (leggi)