Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gnognolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
caramba di sangue
Sapete perchè i caramba fumatori hanno sempre il fondo dei pantaloni bagnati?
perchè quando buttano la sigaretta nella pozzanghera la schiacciano
di Francesco(letta 13643 volte)

Medaglie e trofei (Pierino)
-Pierino, quando hai vinto quella medaglietta di bronzo? -Quando ho iniziato a cantare. -E quel trofeo di platino enorme? -Quando ho smesso. (leggi)

Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)

A DOTTO' 1 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' se faccio tanta cacca posso fa il bagno? DOTTORE :Se ne fai tanta poi fa' pure i tuffi (leggi)

DESIDERI (Pierino)
Una sera Pierino si alza dal letto per andare in bagno e ad un certo punto sente sua sorella a letto che grida "voglio un uomo, voglio un uomo, voglio un uomo"; stessa storia alla 2 sera. Alla terza Pierino... (leggi)

IL MUTO (Varie)
Un uomo ritorna a casa all'improvviso, trova la moglie a letto, sente un rumore nell'armadio, lo apre e dentro c'e' un uomo nudo."Chi sei?!" urla incazzato e quello zitto! "Dimmi chi sei, vigliacco!"... (leggi)

i chietini..conigli (Contadini)
Un chietino entra in un Bar lasciando fuori il suo cavallo. Una volta uscito dal bar trova il suo cavallo pitturato d'azzurro! Allora entra nuovamente nel bar dicendo: chi é quel bastardo che mi ha pitturato... (leggi)

LA FARMACISTA (Sporche)
Un ragazzo entra in farmacia per comprare dei preservativi; la farmacista: "Che misura ?". "Beh, non saprei...". "Ok! Vieni dietro al bancone che vediamo la misura". Il ragazzo va e la farmacista si appresta... (leggi)

Donna Maria (Varie)
Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria è molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, è colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la... (leggi)

Babbo, mamma e....zio (Pierino)
Pierino si sveglia nottetempo assetato. Dirigendosi verso la cucina passa davanti alla camera dei genitori. Sentendo da dietro la porta semichiusa gemiti e rumori decide di sbirciare, cogliendoli in... (leggi)

GESU' SOTTO SEQUESTRO (Pierino)
Pierino scrive la letterina a Gesù: "Caro Gesù, visto che quest'anno sono stato molto buono vorrei che mi portassi la Play Station e la pista di automobiline. Grazie." Quel natale, Pierino riceve tutto... (leggi)

Il parto dell'infermiera (Varie)
Un medico francese ha un'avventura extra coniugale con la sua infermiera. Un giorno lei gli dice che è incinta. Dato che il dottore non vuole far saper niente alla moglie, da un'ingente somma all'infermiera... (leggi)

Er zagaglia (Dal dottore)
Er zagaglia incontra l'amico che gli chiede: - come stai? - cococco cosi co..si, sono an.an dato dal dottore,e ho un proproproblema alla prosprosprotata; - e allora come te ne sei accorto? - pipipiscio... (leggi)