Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ciacco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona vorace, mangiona con la pancia grossa
L'ORGIA
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"!
Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche minuto di sospiri e lamenti, uno comincia ad urlare "organizziamoci, organizziamoci".
Al che, si riaccende la luce e questo si alza ribadendo che sarebbe meglio organizzarsi.
Succede la stessa cosa cinque o sei volte, fino a che uno gli chiede cosa ci sia che non va per il verso giusto. Quindi questo risponde: "Insomma, non ho ancora toccato un figa e già l'ho preso nel culo 5 volte!"
di Lillo(letta 21379 volte)

Il gatto strizzato (Varie)
Un matto e' vicino una fontana del manicomio che sta lavando un povero micino con tanto di sapone da bucato. Passa un altro matto che gli fa: "Ma che sei pazzo? Non lo sai che ai gatti fa male essere lavati?".... (leggi)

Sondaggio (Varie)
Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU. La domanda era: "Per piacere, dica onestamente la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo." Il risultato è stato il... (leggi)

vai vai (Carabinieri)
UN TURISTA SPAESATO SI RIVOLGE A UN CARABINIERE :"SCUSI DOVREI ANDARE ALLA STAZIONE" IL CARABINIERE :" E VAI VAI" (leggi)

GENOVESI DISPERSI NELLA NEVE (Varie)
Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta: "Chi e'?". "E' la Croce Rossa". "Grazie, ma abbiamo gia' dato!". (leggi)

ESAME DI IDONEITA' (Carabinieri)
Un carabiniere si presenta ad un esame di idoneita' per la valutazione delle proprie capacita' intellettive. Si siede davanti al maresciallo esaminatore, che per favorirlo decide di fargli una semplice... (leggi)

deodorante (Varie)
D' estate su un autobus, una signora robusta sta con il braccio alzato reggendosi a una maniglia, dalle sue ascelle si sente un forte olezzo di sudore. Un signore li' vicino per prenderla un po' in giro... (leggi)

Le parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)

Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)

COMPLEANNI (Pierino)
IL PADRE STA SGRIDANDO PIERINO: "MA COME TI E' SALTATO IN TESTA DI DAR FUOCO ALLE SIEPI DEL GIARDINO DEL NOSTRO VICINO?" PIERINO: "SAI ERA IL SUO COMPLEANNO..." IL PADRE: "E CON CIO?" PIERINO: "COME SANNO... (leggi)

Colmo (Colmi)
Sapete qual e' il colmo per Fiore? Strapparsi in campo... (leggi)

Parola di Dio (Varie)
Durante una gita al lago , una piccola nave passeggeri subisce un grave danno ed affonda. Urla,gemiti,uomini di buona volontà che si prodigano per soccorrere i feriti,scialuppe sparse qua e là in numero... (leggi)

Colmo del pescatore (Colmi)
Colmo del pescatore N.2 : avere una moglie sarda che si chiama Alice (leggi)