Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cesareo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che nella sua vita non ha mai visto la fica. Uno di quelli che un l'ha vista nemmeno quando è nato...
Pierino e il transessuale
"Papà: cosé un transessuale??"
"Lasciami leggere il giornale, Pierino!!!"
"Dai papà, che cos'é un transessuale??"
"Pierino, non ora! Non ho tempo di dirti certe cose!"
" Dai papà: mi dici che cos'é un transessuale??"
" Uffa! Vai da tua mamma e chiedi a lui !!!"
di Freddy(letta 16797 volte)

Le donne incontentabili (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio: vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i rispettivi uomini,... (leggi)

Figa nuova o vecchia (Aforismi)
un uomo incontra casualmente il nuovo marito di sua moglie in un bar, è seduto al tavolo vicino. Dopo qualche drink l'uomo prende coraggio gli si avvicina e dice "io non riuscirei a ficcare il mio cazzo... (leggi)

IL PIEDE NEL CESSO (Sporche)
Un ragazzo si sposa, ma non sa come farlo. Allora chiede consiglio al padre che gli dice che gli verrà tutto naturale altrimenti di chiamarlo. Il figlio dopo il matrimonio va a casa e non sapendo cosa... (leggi)

CARCERE PER FLOPPY (Indovinelli)
Come si chiama il carcere per i piccoli floppy disk cattivi? Riformattorio (leggi)

Ebreo sul letto di morte (Varie)
Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "David figlio mio dove... (leggi)

L'Inter in borsa (Indovinelli)
Sai perché l'inter non si quota in borsa? - Beh...hai mai visto un azione dell'inter?? (leggi)

DIEGO ARMANDO MARADONA (Frasi celebri)
Meglio essere odiato che poverino (leggi)

I Pesci (Frasi celebri)
1. "Quando si ama davvero le parole non servono" disse il pesciolino alla pesciolina. (Fabio Fazio). 2. Il Polpo (polipo maschio) alla Polpa (polipo femmina) : "Dai....facciamo le polpette !". 3. Qual... (leggi)

Colmo per un angelo (Colmi)
Qual'è il colmo per un angelo? -Mangiare solo pollo alla diavola! (leggi)

Spedizione di carabinieri sul SOLE (Carabinieri)
L'arma dei carabinieri decide di effettuare una grande spedizione scientifica e convoca i giornalisti: "Andremo sul Sole!" - ed un giornalista - "E come farete con il calore?" - "Andremo di notte" (leggi)

STRONZATE COLOSSALI (Varie)
SAPETE COSA FACEVA UNO SPUTO SULLE SCALE? SALIVA........E UNA PATATA? PURE.......E SAPETE XCHé L'ARANCIA NON VA MAI A FAR LA SPESA? XCHé MANDA RINO....... (leggi)

I dottori ubriachi (Varie)
Il mio medico dice che, se continuo a bere così, non arriverò alla vecchiaia. Ma io al mio caro dottore non credo. Perché ogni notte vedo più vecchi ubriaconi che vecchi dottori. (leggi)