Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Vorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
LA CICCIONA CHE VUOLE DIMAGRIRE
Una grossa bionda va dal medico perche' vuole dimagrire. Il medico le dice: "Cio' che dovete fare e' mangiare normalmente per due giorni, poi saltare il terzo giorno, poi cosi' di seguito. Ritornate da me fra un mese per vedere l'effetto". Un mese piu' tardi la donna ritorna; ella ha perso 10 chili, ma e' molto affaticata. Il dottore le chiede:
"Che cos'e' che vi ha affaticato tanto, il digiuno?". "No, il saltare !"
di Cacciucco(letta 16621 volte)

Figlia del carabiniere (Carabinieri)
Un carabiniere raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!". "Si' papà... si'". "Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo". "Sì,... (leggi)

La donna che non vede un cazzo (Sporche)
Una tipa va dall'ottico e chiede: "Vorrei un collirio". E l'ottico: "Ma che tipo di collirio? Per arrossamenti, irritazioni...?". "Un collirio qualsiasi, e faccia in fretta, per favore". L'ottico allora... (leggi)

Cammelli (Varie)
Un piccolo cammello chiede a suo padre: "Perche' abbiamo le gobbe sulla schiena?". "Servono ad immagazzinare il cibo quando si parte per il deserto". Piu' tardi il pargolo chiede: "Perche' abbiamo le ciglia... (leggi)

Sporcaccione (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre e' in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo... (leggi)

La confessione della vecchia moglie (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara,... (leggi)

Il buco del culo (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata". "Oh, sono proprio contenta". Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo". La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)

Pelle d'oca all'uccello (Sporche)
Una coppia sta facendo l'amore. Lei: "Che bello che ti sei messo il preservativo con i rilievi". Lui: "Guarda che sono senza preservativo, è solo che sei così brutta che mi è venuta la pelle d'oca al... (leggi)

La cosa più pulita, educata e intelligente (Indovinelli)
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo??? Provate ad indovinare!!! E' la topa!!! La più educata perchè lascia entrare uno alla volta. La più pulita perchè è sempre a farsi... (leggi)

Non si fà così... (Carabinieri)
In un parco acquatico c'è uno sbirro in piscina ma c'è anche un bagnino che quando vede lo sbirro si incazza: -Non si può fare pipì in piscina! -Ma se lo fanno tutti -Forse.Ma non dal trampolino x i... (leggi)

Discriminazioni (Varie)
Un gruppo di ragazzi neri chiede all’autista del bus che li porta a scuola tutti i giorni: - Perché i ragazzi neri li fai sempre sedere in fondo all’autobus mentre i ragazzi bianchi in cima? che tu sei... (leggi)

Bocca piena (Sporche)
Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?". "Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!". (leggi)

Tra amici (Varie)
Ma tu quando fai l'amore ci parli con tua moglie ? e l'altro risponde : beh, se mi telefona..... (leggi)