Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mariarosa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona delicata, uomo, che ha paura delle mosche e dei moscini, una calia
TALPONI CHIAVATORI
Due talponi si vantano delle proprie prodezze sessuali. "Ieri mi sono fatto una giraffa; una fatica boia!". "Perche'?". "Non faceva che dirmi:
baciami in bocca, leccami la figa, baciami in bocca, leccami la fica...".
di Cacciucco(letta 16034 volte)

PROGRAMMI TV AFGHANI (Varie)
- Sapete qual è il programma che va per la maggiore in Afghanistan? - "C'è posta per te!", su Tele Ban (leggi)

Appuntato in ...coma ! (Carabinieri)
Il maresciallo incontra l' appuntato dopo che quest' ultimo non si presenta al lavoro da quattro mesi, e gli chiede: "Appuntato ! Dove è stato negli ultimi quattro mesi ?". E l' appuntato gli risponde:... (leggi)

Freddura (Varie)
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita". (leggi)

GEPPETTO (Indovinelli)
- Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)

manganelli (Sporche)
Sapete come fa un uomo a far urlare una donna per altri 10 minuti dopo l'orgasmo....... si pulisce l'uccello con le tende (leggi)

Cragnotto (Sport)
la figlia di Cragnotto si rivolge allarmata al padre "papa' la roma fa' 80.000 spettatori pure all'amichevoli". Cragnotto diffidente vuole controllare d persona cosi' con la moglie e la figlia chiama... (leggi)

IL MANIACO CON L'UCCELLO IN MANO (Sporche)
Una signora va a risponde' ar telefano: -Pronto?-ni fa una voce arrapata d'un maniaco sessuale_Indovina cosa ciò in mano!- E lei sfavata: -Dè, se ti sta tutto in mano 'un m'interessa!- (leggi)

IN TRIBUNALE (Frasi celebri)
A: Quando compie gli anni? T: Il 15 luglio. A: Di quale anno? T: Tutti gli anni. (leggi)

La moglie maiala dell'armaiolo (Sporche)
Un cacciatore entra in una armeria. - Buon giorno, vorrei il suo miglior fucile a palla, con il miglior cannocchiale che può offrirmi. Non mi interessa il prezzo, voglio il meglio.- Tutto contento... (leggi)

IL PIU' FAMOSO..... (Indovinelli)
1) il piu' famoso piromane giapponese? Cia Un Cerin. 2) la piu' famosa vedova spagnola? Hesperancia D'escobar. 3) il piu' famoso lanciatore di giavelotto turco? Ali Jetta Stacanna. 4) il piu' famoso... (leggi)

sposa vergine (Sporche)
una giovane vergine va in sposa ad un noto playboy,e la madre la catechizza:"vedi cara,per la prima notte di nozze,tu 6 inesperta,quindi lascia fare a lui...ma quando ti dira' "girati" tu digli sempre... (leggi)

Figlio del portoghese (Stranieri)
Il figlio del portoghese dopo la scuola va a' casa e chiede al padre: -Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50?? -Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti. -Papa'... (leggi)