Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Lupillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
EINSTEIN
Albert Einstein una mattina, appena svegliato, spalanca la finestra e a torso nudo fa una diecina di piegamenti sulle braccia. Poi compiaciuto si ammira nello specchio e fa:
- Però... che fisico!
E la moglie:
- E' tutto relativo...

di SBARACCA(letta 14501 volte)

la scollatura ampia... (Sporche)
"Scusa, secondo te è troppo ampia questa mia scollatura?" "Troppo ampia no, però ti si vedono i peli sul petto..." "Peli sul petto?!? Ma io non ce li ho i peli sul petto..." "Ah no?!?! Bhe...allora... (leggi)

Scemo, sordo o muto? (Pierino)
Due amici a Pierino: "Pierino, se rinasceresti, preferiresti essere scemo, sordo o muto?" E lui: "Scemo!" E loro: "Un altra volta???" (leggi)

E' venuto l'idraulico? (Sporche)
Il marito telefona a casa alla moglie; cara è venuto l'idraulico ? - la moglie - "No ma c'ha un fiatone..." (leggi)

Il paese di centenari (Varie)
Un giornalista si reca a visitare un paesino sulle Alpi noto per essere molto ricco di uomini ultracentenari. Incontra un vecchietto pieno di rughe che si trascina faticosamente per la stradina del paesino... (leggi)

Due pedofili davanti al bar (Varie)
Mario: - Guarda Piero che bambina stà passando!!! Piero: - Ma Mario avrà 12 anni! Mario: - Va bene, Hai ragione, ...ma ne dimostra 5. (leggi)

Il bocchino (Sporche)
Un nobiluomo molto elegante siede al tavolo del Casino' quando inizia a guardarsi intorno. Una cameriera attentissima si avvicina chiedendo: "Desidera qualcosa?". Il nobile afferra una fiche e gliela... (leggi)

i chietini e la grezzezza (Carabinieri)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza: -Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)

Il bambino senza una gamba (Varie)
Un bambino senza una gamba va dalla mamma e le chiede: "Mamma, mi compri il vestito di Batman?" e la mamma risponde "E il vestito da ghiacciolo dell'anno scorso lo buttiamo via?" (leggi)

Dottore ciucco (Dal dottore)
Un' anziana signora si reca da un medico per una visita di controllo. Il medico, dopo averla visitata attentamente, passa alla parcella: "Signora fanno trecentomila..." e la signora sorpresa: "Dottore... (leggi)

LA FIGLIOLA ZITELLA (Sporche)
Una donna di 60 anni torna a casa e sente dei rumori strani in camera di sua figlia di 40 anni. Entra e la vede a giocare con un vibratore: "COSA STAI FACENDO?" esclama la mamma! "Mamma, guardami! Ho... (leggi)

Ad un semaforo (Varie)
Un automobilista fermo ad un rosso, vede nella macchina accanto un signore con una banana in un orecchio. Gli bercia...ehi tu hai una banana in un urecchiooo! - e quello immobile, nemmeno si gira! Insiste:... (leggi)

SMETTI DI GIOCARE A PALLONE (Dal dottore)
Ha detto r' dottore devo smettè' di gioà a pallone!- -T'ha trovato varcosa?- -No, m'ha visto gioà! (leggi)