Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cicognone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe troppo lunghe rispetto al corpo
FACCIAMO UN 68
- Lui e lei fanno l'amore.
- Lui: "Facciamo un 68?"
- Lei: "Scusa, ma che cos'è?"
- Lui: "Tu me lo succhi e io te ne devo una."
di CIMURRO(letta 16570 volte)

Regalo di nozze (Sporche)
In provincia, campagna, 50 anni fa, per l'anniversario del matrimonio Maria vuole regalare al maritoqualcosa di speciale che pochi conoscono: la radio, quell'oggetto che parla. Va in citta' entra in un... (leggi)

Il paracadute (Frasi celebri)
"Non so se mi spiego" disse il paracadute al paracadutista! (leggi)

Vacanza in Africa (Stranieri)
Un uomo si incontra con un amico.. Allora -gli fa nel stringergli la mano - com'è andata la vacanza in Africa? Eh, non molto bene.. Perchè? Perchè ero in esplorazione aerea con Guido, Paolo e Mario... (leggi)

I coglioni (Aforismi)
I coglioni sono molto piu' di due. (Eros Drusiani). (Anatolj Balasz). (leggi)

Da solo sui monti... (Sporche)
Un giornalista si reca in un paese della Turchia sulle montagne per scrivere un articolo sui costumi di una popolazione ancora lontana dalla civilta'. Incontrato un vecchietto e gli chiede di raccontargli... (leggi)

Panda 4x4 (Carabinieri)
Un carabiniere parlando con un suo collega afferma di volersi comprare un'auto nuova, cioè una panda 4x4 però dice al collega che non la può comprare il collega allora domanda perchè, il collega: certo... (leggi)

LEI DAVA IL DIDIETRO (Sporche)
Prima notte di nozze. Lui dopo aver fatto all'amore dice a lei: "Cara, sono sempre stato incuriosito da una cosa...". Lei: "Dimmi caro!". Lui: "Ma come hai fatto ad arrivare al giorno del tuo matrimonio,... (leggi)

Superman (Varie)
Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta. Moglie: "Abbiamo fatto le ore piccole, Superman?" "Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi..." "E... (leggi)

IN AFRICA (Varie)
Due italiani sono al lavoro in una sperduta zona dell'Africa, e dopo il lavoro si vogliono concedere un pranzo in un locale tipico della zona. Si recano ad un ristorante costituito da una grande capanna... (leggi)

Frasi celebri (Frasi celebri)
15. Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo. 14. Impara come funziona la ciambella del Water: se e' alzata, abbassala. 13. Non tagliarti i capelli. Mai. 12. Lo shopping... (leggi)

TROMBATRICE SOTTO LA DOCCIA (Sporche)
Una ragazza, dopo una giornata di sesso col proprio ragazzo si sta facendo la doccia. Accarezzandosi il seno dice a questo: - Oggi le vostre carezze ve le siete prese! Sarete contente immagino... Mentre... (leggi)

elefante (Frasi celebri)
"Io posso sollevare un elefante con una mano sola. Ma dove lo trovo un elefante con una mano sola?" (L. Fetchner) (leggi)