Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tappo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio bassa e tozza
PUPAZZO DI NEVE
Pierino sta facendo un pupazzo di neve quando chiede a sua madre "mamma mi dai due carote per favore?" "tesoro mio caro, perché 2? non è forse sufficiente 1?" "la seconda mi serve per il naso..."
di SBARACCA(letta 15214 volte)

Qual e' l'animale che tromba al quadrato? (Indovinelli)
Qual e' l'animale che tromba al quadrato? Il topo, perche' fotte la topa della topa. (leggi)

Pappagalline troie e pappagallini allupati (Varie)
Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!" - "E cosa dicono? " - "Ciao, siamo due prostitute!... (leggi)

Chi fa meglio un pompino? (Indovinelli)
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue! (leggi)

Adamo (Varie)
È mattino e Adamo si sveglia! Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla fine esclama : " ...e anche oggi seghe!!!" (leggi)

Il gatto strizzato (Varie)
Un matto e' vicino una fontana del manicomio che sta lavando un povero micino con tanto di sapone da bucato. Passa un altro matto che gli fa: "Ma che sei pazzo? Non lo sai che ai gatti fa male essere lavati?".... (leggi)

Moratti e il greggio (Sport)
Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: loro forniranno il greggio e lui fornirà i bidoni... (leggi)

gara sub. (Varie)
Una gara sub di immersione. A fine gara il cronista, con occhi ammirati, si avvicina al vincitore e gli dice--"complimenti Sig. Rossi, lei e' veramente un sub eccezionale"-- Il sig. Rossi, schernendosi... (leggi)

IN TRIBUNALE (Frasi celebri)
A: Quando compie gli anni? T: Il 15 luglio. A: Di quale anno? T: Tutti gli anni. (leggi)

Battuta di 'accia (livorno) (Dal dottore)
Du' amici vanno a 'na battuta di 'accia, ner mentre sono lì a cercà di piglià varcosa uno dei due deve andà a piscià, sicchè va dietro 'n cespuglio, ma 'un appena tira fori l'uccello sorte dar cespuglio... (leggi)

La donna a pezzi (Varie)
All'uscita dalla discoteca un uomo rimorchia una ragazza e, senza dover neanche troppo faticare, riesce a portarsela a letto. In camera lui si toglie i vestiti e si sdraia su un lato del letto. Sull'altro... (leggi)

La donna calva (Frasi celebri)
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi). (leggi)

Il torrone (Sporche)
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita,... (leggi)