Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tappo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio bassa e tozza
LA STAGIONE DELLE DONNE
- Qual e' la stagione preferita dalle donne?
- L'inverno. Perche' e' lungo e rigido.
di Denny Quaidde(letta 13318 volte)

DISEGNI OSCENI (Dal dottore)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede. Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?". La... (leggi)

Arrestato Moratti (Sport)
Arrestato Moratti : non aveva pagato le tasse sugli 11 immobili in campo (leggi)

NO SMOKING (Varie)
Smettere di fumare é molto facile: io ci sono riuscito migliaia di volte!! (leggi)

LO STUDENTE UBRIACO (Varie)
Uno studente alloggiato in un pensionato, viene scoperto dal direttore con una damigiana di vino in camera. "No guardi; non e' come sembra." si difende lo studente."Il mio dottore ha detto che avrei dovuto... (leggi)

FRASI VERE DI MIA NONNA (Frasi celebri)
(FRASI VERE DETTE DA MIA NONNA)...Vado a trovare mia nonna che e'da poco andato via il medico..A'no'cosa ti ha detto il medico ?..e figliu mie mi ha detto che teng a circolazione ro sang ca nun circola... (leggi)

Amante superstizioso (Sporche)
Due amanti si trovano a letto. Nel bel mezzo dell'amplesso si sente un frenetico bussare alla porta. - Cielo... mio marito! Presto prendi i vestiti e salta dalla finestra! - Ma che sei pazza? Siamo al... (leggi)

Chi fa meglio un pompino? (Indovinelli)
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue! (leggi)

LA VACCA (Varie)
Un uomo sta camminando per Via Veneto di sera quando vede una morona tutta curve con un vestito rosso mozzafiato. Le appoggia con disinvoltura una mano sul culo e delicatamente le bisbiglia in un orecchio: -... (leggi)

Profondità di fica (Aforismi)
Quanto e' profonda la figa ? Non si sa, perche' l'han sempre misurata a cazzo. (leggi)

Ragazzo impotente (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente. Il dottore gli spiega che la causa e una lesione ai muscoli alla base del cazzo, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)

SCAMBIO TRA MOGLIE E BIDONE DELLA SPAZZATURA (Varie)
Un signore anziano si presenta all'ufficio della nettezza urbana. -Bongiorno, vorrei cambià la mi' moglie cor un bidone della spazzatura- -O perchè?- Dè, perchè cià il buo più piccino e puzza anche... (leggi)

Basta che non sta in casa (Frasi celebri)
Un vedovo, và sulla tomba della moglie morta da un'anno e piangente dice: " Perchè sei morta, perchè?". La sorella gli dice: "Ma non è questa la tomba di tua moglie". Il vedovo allora si reca presso un'altra... (leggi)