Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Rota
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
Lo spermatozoo
Uno spermatozoo sta vagando pei il corpo umano in cerca dell'ovulo,
trova un globulo rosso e gli chiede
"scusa,scusa dov'è l'ovulo?" il globulo risponde "non saprei,chiedi
al globulo bianco" allora si dirige
verso il globulo bianco e gli chiede "scusa,ho fretta! dov'è l'ovulo?" e il globulo bianco "non
saprei,chiedi alla piastrina" lo
spermatozzo si dirige dalla piastrina e gli chiede "scusa ,mi rimangono pochi secondi di vita,
dov'è l'ovulo?" e la piastrina
"allora,scendi giù,poi vai a destra
poi risali e vai a sinistra poi giù ancora,dev'essere la" lo spermatozoo "ma io ho fretta! devo fecondare!!" e la piastrina "figliuolo,è colpa mia se sei entrato dalla bocca!!??"
di Gian(letta 15515 volte)

L'AUTO USATA DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Un carabiniere ha un'auto molto vecchia ed un giorno decide di cambiarla, ma il concessionario cui si rivolge gli valuta l'auto vecchia solo 100.000 lire. In caserma riferisce la cosa al maresciallo che... (leggi)

HOBBY PERICOLOSO (Varie)
Due amici si incontrano e uno e' tutto fasciato, incerottatoe pieno di ematomi. " Ma cosa ti e' successo? " " Oh, lascia perdere ... e' colpa del mio hobby. " " Ma che razza di hobby hai? " " Niente,... (leggi)

Pantera (Aforismi)
Qual e' l'unico animale con i coglioni dentro? La pantera dei carabinieri. (leggi)

FROCI IN CASA..... (Varie)
Un tipo entra in un bar e ordina un whisky. Il barista, vedendolo giù di corda, gli chiede : -Che hai? Problemi? il tizio risponde: -ho appena saputo che mio cugino è omosessuale.. Dopo un paio di... (leggi)

RANE E PRINCIPI (Varie)
Un ingegnere sta camminando leggendosi l'ennesima specifica tecnica, quando incontra una rana che parla. La rana gli dice: "Ciao! sono una bellissima principessa, un maleficio mi ha trasformata... (leggi)

Omo "cappone" e omo Sposato (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)

Garibaldi (Varie)
Un giorno il padrone di un servo va a comprare una nuova spider, ed è deciso di andarla a provare fuori città con il suo servo africano... Quando fanno la prima curva a 100 km/h il servo dice: Padrone,... (leggi)

SI TORNA GIOVANI (Varie)
Nella vetrina di un farmacista c'e' una bottiglia con un gran cartello: "Prodotto eccezionale! Vi fara' ritornare subito giovani!". Sicche' passano due vecchini. -Hai sentito?!- fa uno tutto interessato-... (leggi)

In retromarcia (Carabinieri)
In montagna due contadini stanno rientrando verso casa con le fascine di legna sulle spalle quando vedono un'auto dei Carabinieri che s'inerpica per la stretta strada a marcia indietro. Incuriositi... (leggi)

Cani che giocano a carte (Varie)
Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto: - Tre setter! - Full d'ossi! - Ho... (leggi)

La juventina (Carabinieri)
C'e' una juventina in una macchina e sta guidando dappertutto la strada. Cosi' i carabinieri la fermano e le chiedono "Ci dia la sua patente di guida, signora?" E risponde lei: "Ma cos'e'?" "E'... (leggi)

Banca del seme (Sporche)
Una biondina lavora alla reception di una banca dello sperma. Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: "Oh... e' molto semplice. Sono alla reception... (leggi)