Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Biscazziere
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
IL LATTE
SAPETE PERCHè I CARABINIERI BEVONO IL LATTE AL SUPERMERCATO?
PERCHè C'è SCRITTO APRIRE QUI!
di EMMANUELE MICHELA(letta 12860 volte)

che caldo! (Carabinieri)
un carabiniere gli fa all'altro:"cazzo che caldo, ci sono 40 gradi all'ombra!" e l'altro gli risponde:"pirla chi ti ha detto di metterti all'ombra?!" (leggi)

Pompieri (Sporche)
Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E... (leggi)

IL VECCHIO E IL FINOCCHIO (Varie)
Un vecchietto torna dal parco e chiede alla moglie di aiutarlo ad allenarsi perche' ha trovato un finocchio che gli mette diecimila lire per terra e lui deve raccoglierle prima che glielo metta in culo.... (leggi)

Prima esperienza sessuale dell'appuntato (Carabinieri)
Maresciallo, questa sera ho il mio primo appuntamento con una donna. Maresciallo - Complimenti giovanotto. Appuntato - Lo so che è imbarazzante... ma visto che lei è un uomo con molta esperienza voglio... (leggi)

Il nonno arrotato (Pierino)
Pierino e' in casa, entra la su' mamma tutta eccitata e urlante... pierino, pierino... hanno arrotato i'nonno. Bene, chissa' come taglia. (leggi)

Il matto e gli scogli (Varie)
In un manicomio un pazzo, convinto che fuori dalla sua cella ci sia il mare, decide scappare buttandosi dalla finestra! Il suo compagno si affaccia e gli chiede: -tutto apposto?- e l altro da terra risponde:... (leggi)

COCCODRILLI ROSA (Dal dottore)
"Dottore, dottore, sono preoccupatissima, vedo ovunque coccodrilli rosa." "Ha visto uno psichiatra?" "No. Solo coccodrilli rosa." (leggi)

CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)

Razzista padanio (Varie)
Un contadino padano vede un tizio che si avvicina al suo pozzo d'acqua e gli urla: "Attento, guardi che e' avvelenata". Il tizio si gira e gli dice con accento siculo: " Che minchia dicisti?" "No, niente,... (leggi)

rallentare (Varie)
> Un tizio sta viaggiando con la sua auto a 150 km all'ora. All'improvviso vede un cartello con scritto: "Rallentare: 80 km". > - E va bene... - pensa, e rallenta un po'. > Dopo una trentina di km... (leggi)

Battuta di 'accia (livorno) (Dal dottore)
Du' amici vanno a 'na battuta di 'accia, ner mentre sono lì a cercà di piglià varcosa uno dei due deve andà a piscià, sicchè va dietro 'n cespuglio, ma 'un appena tira fori l'uccello sorte dar cespuglio... (leggi)

Mente e corpo (Sporche)
Un tipo si porta una prostituta in albergo. Appena entrato in camera le punta una pistola e le dice: 'Dammi il culo o ti sparo!' La prostituta impaurita si spoglia e si mette in posizione. L'uomo se... (leggi)