Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Occhio di boe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi all'infuori, grandi e lo sguardo da idiota
parco giochi e fogne
Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati.
La discussione si sposta su chi abbia creato la donna.
Il primo afferma che ella e' opera di un artista, il secondo ribatte che e' opera di un benefattore, il terzo conclude che e' opera di un architetto, o meglio, di un urbanista.
Gli altri due gli chiedono come mai e lui risponde: "Secondo voi chi altri avrebbe potuto progettare il parco giochi cosi' vicino allo scarico della fogna ?!?".
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta
di FUORIDITESTA(letta 13906 volte)

Cronaca da un giornale (Varie)
Cronaca da un giornale: Un nano cade dal secondo piano e si salva aggrappandosi al marciapiede, poi perde la presa e si sfracella al suolo (leggi)

LA NONNA (Pierino)
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno ?". "Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto". "Puo' aiutarmi la nonna?". "Perche' ? ". "Le tremano le mani... ". (leggi)

Sangue di vergine (Sporche)
Una ragazza non più vergine deve fare l'amore con il suo ragazzo che la crede ancora vergine. Non sapendo come fare si rivolge ad un amica che le consiglia di tagliarsi con una lametta nei pressi della... (leggi)

Donne (Indovinelli)
sapete perchè alle donne piace l'inverno? perchè è lungo e rigido..... (leggi)

PAPPAGALLINE TROIE (Sporche)
Una ragazza va da un prete ."Padre,ho comprato due pappagalline per insegnar loro a parlare,ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!" "Che scandalo", fa il prete. "Io ho due pappagalloni... (leggi)

meto (Sporche)
titolo di un giornale piombinese: TROMBA MARINA SUL LITORALE: CINQUE I FERITI E MILIONI DI DANNI (leggi)

Caviale (Varie)
'Che lusso: avete anche il caviale…' 'Veramente è una fettina di torta… ma cosa vuole con tutte queste mosche…' (leggi)

LA SORELLINA (Pierino)
Un compagno di scuola fa a Pierino: - Pensa Pierino che la mia sorellina di un anno cammina già da tre mesi! -Ah si?, Chissà come sarà lontana adesso... (leggi)

Il padre di giotto (Sporche)
Il padre di Giotto va a parlare con i professori. (nel fare il padre bisogna fare una smorfia sul viso e una voce querula) Al prof. di matematica --buon giorno io sono il padre di Giotto-- Ahhhh Giotto,... (leggi)

Dal dottore con la diarrea (Dal dottore)
Dottore, dottore presto ho la diarrea! Ha provato col limone? Si...ma quando lo tolgo non conta più a niente. (leggi)

Cosa servono il reggiseno e le mutande? (Varie)
Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro? Se è per questo, anche tu porti le mutande. (leggi)

Matrimonio (Aforismi)
Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio (leggi)