Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Occhio di boe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi all'infuori, grandi e lo sguardo da idiota
domande innocenti
Pierino fa alla mamma:
--mamma ma che il lume si mangia per caso? La mamma ma che dici mai Pierino...... e Pierino
e scusa perche' papa' dice alla governante--spegni il lume e prendilo in bocca!!!!!!!
di Alberto(letta 13876 volte)

SCAMBIO TRA MOGLIE E BIDONE DELLA SPAZZATURA (Varie)
Un signore anziano si presenta all'ufficio della nettezza urbana. -Bongiorno, vorrei cambià la mi' moglie cor un bidone della spazzatura- -O perchè?- Dè, perchè cià il buo più piccino e puzza anche... (leggi)

La Barbie divorziata (Varie)
Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie... (leggi)

IL CAZZETTO E LA FICHINA... (Sporche)
Un ragazzino mostra il suo cazzetto ad una bambina: "Io ho questo e tu no!". E la bambina per le rime sollevando la gonnellina: "Ha detto mamma che di quelli io quando saro' grande ne potro' avere tutti... (leggi)

LA LOGICA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Due Carabinieri si incontrano all'uscita di una biblioteca ... l'uno fa all'altro: - Cosa ci fai con tutti questi libri in mano? - Mi sto documentando ... sai studio logica ... - Logica? E cos'e'? -... (leggi)

Se trombo la tu moglie... (Varie)
Un amico dice ad un altro: - ma se ti trombassi tua moglie diventiamo parenti?? e l'altro - no saremmo pari...he...he...he. (leggi)

il limone (Dal dottore)
"Dottore, la prego mi aiuti! E' da sei giorni che ho la diarrea, cosa posso fare?" "Ma ha provato con il limone?" "Si, però, appena lo tolgo, ricomincio di nuovo!!" (leggi)

Contadino al mercato (Contadini)
C'e' un contadino che va' al mercato a comprare un maiale! Lo compra, gli lega una corda aiccollo e lo porta a casa. Mentre e' per la strada trova un suo amico ... ciao come tu stai? e l'altro io bene... (leggi)

Carabiniere dal dottore (Carabinieri)
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc. Cosa puo'... (leggi)

Grassona (Varie)
Una grassona entra in un bar......Menta grazie Il barista...........a tutta BONAAAAAAAA!!!! (leggi)

Bambino gnudo e bambina gnuda (Varie)
Ci sono due bambinetti al mare sulla spiaggia che fanno il bagno gnudi. La bambina si avvicina al bambino e guardandogli il pisellino incuriosita gli fa: "Me lo fai toccare?" - e lui "Povera grulla...... (leggi)

Capitalismo & comunismo (Frasi celebri)
Il capitalismo e' una ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo invece e' un'equa ripartizione della miseria. http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)

Cicciolina e lo sperma (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene chiesto cos'è lo sperma... lei risponde: "aspetti c'è l'ho sulla punta della lingua..." (leggi)