Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Anziano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona abulica, priva di interessi, di giovane eta' ma vecchia nella mente
CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO
Cappuccetto Rosso sta' attraversando il bosco di corsa per tornare a casa, saltella di qua', saltella di la' ad un certo punto dietro un cespuglio trova il lupo seduto con due occhi spalancati e rossi.
Al che Cappuccetto gli fa: Madonna Lupo che occhi grandi che hai!
E il lupo infastidito: "Per forza, so' a cacare !"
di Cippalippa(letta 14835 volte)

Masturbazioni (Indovinelli)
E' nata prima la masturbazione maschile o prima quella femminile? Quella maschile, perchè è a mano; mentre quella femminile è digitale (leggi)

CARABINIERE IN BANCA (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabinieri:- Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna.- Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)

Vampiri (Sporche)
In un liceo di vampiri un ragazzo sussurra all'orecchio di una ragazza: "Ci rivediamo alle tue prossime mestruazioni". (leggi)

La...farfalla (Sport)
Una bambina chiede alla madre "Mamma, cosa abbiamo in mezzo alle gambe?" e la madre le risponde "Piccola, è una farfallina". La bambina di rimando: "Che ci fa una farfalla sulla mia figa??!!" (leggi)

Un barese e un'americana... (Sporche)
Un barese Menguccio in giro x Bari incontra Victoria, una prosperosa americana. Colpo di fulmine i due si innamorano e così Menguccio la invita a cena fuori.Dopo i 2 vanno a casa del ragazzo e dopo 2 preliminari... (leggi)

Un volo... (Varie)
C'e' un aereo in cui ci sono seduti il papa, il presidente Bush, Mike Tyson, ed un scout con il suo ruck-sack. L'aereo sta volando verso l'italia quando, ad un tratto, scoppiano i due motori e l'aereo... (leggi)

GEPPETTO (Indovinelli)
- Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)

IL Nero (Sporche)
C'é un nero va in un bagna con un cazzo di fuori lungo di qui a laggiù e lo struscia su ana nera e le donne tutte preoccupate per i figli chiamano la polizia.Quando arriva la polizia gli dice:(polizia)... (leggi)

STRISCIA ROSSA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA? PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO (leggi)

E' mia moglie (Frasi celebri)
Due vecchi amici, si rivedono dopo 10 anni. Nel bel mezzo del discorso, passa una donna prosperosa. L'amico fa all'altro: "La vedi quella donna, è da tempo che non è più la mia fidanzata.....". Risponde... (leggi)

Annuncio Pubblicitario (Varie)
C'è un negro che fa un annuncio alla T.V. e dice: tu quando ti fai male sei blu, ma io sono nero; quando sei arrabbiato sei rosso, ma io sono nero; quando tu rimani senza respiro sei verde, ma io sono... (leggi)

La juventina (Carabinieri)
C'e' una juventina in una macchina e sta guidando dappertutto la strada. Cosi' i carabinieri la fermano e le chiedono "Ci dia la sua patente di guida, signora?" E risponde lei: "Ma cos'e'?" "E'... (leggi)