Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Piope
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
IL LAZIALE
lo sapete perche' 'nlaziale non po' entrà ar centro? perchè CINQUINA!!!
di Andrea(letta 16913 volte)

Secchio d'acqua (Carabinieri)
Lo sapete perche' i Carabbinieri hanno sempre un secchio d'acqua nel cofano? Prima versione: per la sirena. Seconda versione: per non fare le curve secche. (leggi)

LIMITE DI VELOCITA' (Sporche)
Sapete qual'è il limite di velocità dell'amore? 68 perchè a 69 si va in "testa coda"........... (leggi)

Contadino (Sporche)
Un contadino a un altro...oh gino ho visto una merdaiola!!!stasera vo e la rombo!!! quell'altro...ma cche ssè grullo e l'aids??e ci vole i ppreservativo, tieni leggi le istruzioni e tromba!! il giorno... (leggi)

Sporcaccione (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre e' in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo... (leggi)

In confessionale (Varie)
Un ragazzo va a confessarsi: - Hai commesso peccati di carne figliolo? - Si padre! - E con chi? Il ragazzo, imbarazzato: - Con una ragazza del paese... ma devo proprio nominarla? Sa padre... non... (leggi)

Vecchine e l'uccello (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello. Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)

LA BICICLETTA VECCHIA (Varie)
Un vecchietto pedala su una bicicletta scassatissima,vecchia ed arrugginita;si ferma davanti al panettiere ed appoggia il mezzo di locomozione contro il muro.Acquista alcune cose ed esce ma.....la bicicletta... (leggi)

Donna Maria (Varie)
Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria è molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, è colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la... (leggi)

PERCHE' LA NEVE... (Indovinelli)
Sapete perché la neve cade a fiocchi e non a nodi? Perché se cadesse a nodi farebbe molta più fatica a sciogliersi. (leggi)

LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi: - riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori - hanno un bel posto dove mettere via il resto - sono sempre state al centro delle arti - rendono lo jogging uno sport... (leggi)

Il giovane anziano (Dal dottore)
Un anziano signore si reca dal medico con evidente ansia: "Dottore la prego mi deve aiutare !" "Mi dica qual'e' il problema." "Ho passato da poco i 104 anni e ancora corro dietro alle ragazze... (leggi)

padre figlio il superenalotto (Sporche)
Il padre fa al figlio " figliolo se facciamo 6 al superenalotto andiamo in francia prendiamo 4 puttane ed una cassa di champagne e festa tutta la notte" Il figlio fa " Papa se invece facciamo 5?" IL... (leggi)